Nutrizione, Chelati di ferro

SEQUESTRENE NK 138 DA 25 KG

Confezione 1 x 25 Kg

Minimo ordinabile 4 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice cf116
Marca Syngenta Italia
Patentino No
Biologico No
Principio attivo Chelato di ferro orto-orto 3%

<< Torna indietro

Composizione: Ferro solubile in acqua 6%; Ferro in forma chelata 5,5% Ferro chelato con EDDHA di cui in forma: orto-orto 3% e orto-para 1,9%, la restante parte è chelata da altri complessi chelanti; Azoto (N) ureico 3%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 15% SEQUESTRENE NK 138 Fe è un fertilizzante a base di chelato di ferro di elevata qualità in granuli solubili; previene e cura la carenza di ferro e le sue manifestazioni (clorosi ferrica) nelle colture arboree, orticole e ornamentali. SEQUESTRENE NK 138 Fe, grazie al contenuto bilanciato delle frazioni ortoorto e orto-para Fe-EDDHA, somministra il ferro alla pianta in modo rapido e prolungato nel tempo.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.